Dicono di Noi

Headline

Anche il Notiziario Internazionale dell'Ortofrutta e Banane parla della nostra azienda. 

Clicca sui link per vedere le notizie

17/06/2016 

Nuovo brand in "casa" Bellassai: si chiama Alice.

Lorenzo Bellassai (nella foto sotto) dell'azienda Giovanni Bellassai import-export di Mazzarrone (CT) ha pensato di portare sul mercato nazionale (solo per il momento!) un nuovo marchio distintivo per le uve di qualità extra. E lo ha fatto anche per celebrare la nascita della figlia, avvenuta a inizio maggio, e nello stesso tempo festeggiare i 70 anni del "big boss" (il papà Giovanni) 

clicca qui


14/05/2015

Lorenzo Bellassai (Mazzarrone - CT): "Primi in Europa a iniziare con l'uva da tavola"
Mentre sui mercati italiani sono ancora presenti uve di origine sudafricana, peruviana, cilena che si vendono bene e a ottimi prezzi, a Mazzarrone, in provincia di Catania, stanno per essere raccolte le prime partite di uva Victoria e Black Magic.

clicca qui


10/07/2014

Lorenzo Bellassai (Mazzarrone - CT): "Domanda superiore all'offerta per l'uva da tavola, volumi in aumento da fine settimana"

"Al momento la campagna dell'uva da tavola procede discretamente bene. Siamo partiti ufficialmente il 14 maggio, con le varietà Victoria e Black Magic. L'inizio non è stato dei migliori: perciò, ripensando alla campagna precedente, ci eravamo preoccupati e non poco. Una volta però che i prezzi si sono stabilizzati, le catene di distribuzione hanno cominciato a ritirare il prodotto." A dichiararlo a FreshPlaza è Lorenzo Bellassai dell'azienda di import-export Giovanni Bellassai, con sede a Mazzarrone, in provincia di Catania.

clicca qui